...    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
NutriZym
Home > NUTRIZIONE PRIMORDIALE > NutriZym

NutriZym®

I Super Enzimi !

Il nostro pancreas, affaticato da anni e anni di cattiva alimentazione e stress, non ce la fa più a produrre quantità sufficienti di enzimi digestivi. Inoltre, essendo troppo impegnato nella digestione, riduce la sua capacità di produrre enzimi sistemici e immunitari.

L'uso degli enzimi fungali, che svolgono le stesse funzioni di quelli pancreatici, non solo migliora la digestione e assimilazione degli alimenti, ma sollevando il pancreas da troppo lavoro, gli consente di ripristinare le sue attività sistemiche e immunitarie.

Inoltre, se assunti lontano dai pasti, gli enzimi fungali possono anche andare a neutralizzare le molecole tossiche indebitamente circolanti nell'organismo. A differenza degli enzimi vegetali (bromelaina, papaina) o animali (tripsina, pancreatina, ecc.) che sono solo proteolitici (digeriscono cioé solo le proteine) gli enzimi prodotti da fermentazioni fungali sono ad ampio spettro ed includono: proteasi, lipasi, amilasi, lattasi (per digerire i latticini), glicoamilasi (zuccheri semplici) e perfino endo-fitasi che scomponendo l'acido fitico che lega i minerali dei cereali e vegetali consente di assimilare minerali da fonti vegetali.

In più, solo gli enzimi fungali raggiungono la massima attività alla temperatura del corpo umano; solo gli enzimi fungali restano attivi lungo tutto il tratto gastro-intestinale, sia nella fase pre-acida che in quella basica del duodeno.

NutriZym ® è composto da una miscela completa di enzimi digestivi ( EnzyMax ®) di cui sono naturalmente ricche le maltodestrine fermentate utilizzando colture di fungo Aspergyllus demicelizzato. NutriZym ® fornisce lo spettro completo degli enzimi digestivi, tra cui Proteasi, Amilasi, Lipasi e Lattasi. Gli enzimi fungali da maltodestrine fermentate sono gli unici che resistono adeguatamente in tutte le diverse zone del tratto gastro-intestinale (acide, basiche e neutre) e gli unici a raggiungere la massima funzionalità alla temperatura tipica del corpo umano.

NutriZym ® è arricchito da specifiche erbe ad azione digestiva ed epatica.

Composizione:

EnzyMax® (maltodestrine fermentate) miscela esclusiva di enzimi digestivi: Proteasi, Amilasi, Lipasi, Lattasi, Glicoamilasi, Cellulasi, Pectasi/Endo-fitasi 180 mg; Tarassaco (Taraxacum officin.) radice 90 mg; Cardo Mariano (Sylibum Mariano) semi e.s. (silimarina 80%, silibina 30%) 90 mg; Microalghe Klamath Refractance Window® 90 mg; gomma d'Acacia e Magnesio stearato vegetale.

Confezione: 30 e 60 caps vegetali da 500 mg